Allestimento negozi

Plexiglass per allestimento negozi a Terni

Mettere ben in risalto la merce in vendita è una grossa parte del lavoro di qualunque attività commerciale: l’uso di giusti espositori, che sappiano sottolineare la bellezza e la qualità del prodotto mostrato, è un grande aiuto in tal senso. Se avete un’attività commerciale potete rivolgervi alla Clamar di Terni, che lavorando opportunamente il plexiglass realizza espositori per l’allestimento di negozi: mensole per un'esposizione più ordinata, cubi di plexiglass su cui mettere in bella mostra articoli più eleganti e di punta, forme eleganti che servano come porta gioielli e molto altro ancora.
Tutti questi accessori, utilissimi per un efficace allestimento del vostro negozio, possono essere realizzati su misura e appositamente per i vostri spazi espositivi. Ma non solo: questo permette anche di realizzare espositori pensati per l’uso durante le fiere e gli eventi di settore, con realizzazioni snelle e facilmente trasportabili che sappiano però sottolineare la qualità dei vostri prodotti. Per dare alla vostra attività di Terni e provincia un aspetto vincente e invitante non esitate a chiamarci.

Espositori per allestimento negozi

Accogliere il cliente collocando prodotti e informazioni nel modo più adeguato: un semplice espositore può dare una marcia in più all’allestimento del vostro negozio. Per le attività commerciali di Terni e provincia realizziamo una serie di prodotti molto utili a tale scopo: display, porta depliant, espositori per gioielleria, cosmetica e cura delle unghie, porta poster e vetri di copertura per teche ed armadietti. Queste e molte altre soluzioni sono pensate per combinarsi al meglio con gli spazi della vostra attività e con la tipologia di merce in vendita, grazie a lavorazioni su misura realizzati mediante tagli al laser che sapranno rendere al meglio le disposizioni previste nell’allestimento del vostro negozio.
Per un allestimento efficace e personalizzato del vostro negozio, venite a trovarci in Via Maestri Lavoro, 8
Share by: